Dintorni da scoprire

Il vostro relax alle terme, a Poggio Capanne

La nostra locanda è in un punto strategico, a pochi minuti dalle Terme di Saturnia e dal borgo etrusco e poco distante dai paesi del tufo, quali Pitigliano, Sorano e Sovana. Inoltre, siamo vicinissimi al monte Amiata, che ospita la faggeta più grande d'Europa ed è l'ideale per gite in compagnia di tutta la famiglia.
La posizione di Da Bianchina Bed & breakfast vi permette quindi di esplorare tutti i punti di interesse di una delle zone più visitate della Toscana, per escursioni nella natura o passeggiate alla scoperta dei maggiori siti di interesse storico, archeologico e paesaggistico. 

Membro del consorzio dell'Alta Maremma

Siamo orgogliosi di far parte del consorzio dell'Alta Maremma, le cui attività sono tutte volte alla valorizzazione del patrimonio culturale, storico, naturalistico e paesaggistico della zona. 

Facendo parte di tale consorzio, la nostra struttura, sita a Poggio Capanne, ha stipulato una serie di convenzioni che permettono alcuni sconti sui biglietti di ingresso presso le Terme di Saturnia: prenotate un pernottamento presso il bed & breakfast e godetevi in tutto relax la vostra vacanza alle terme!

Le attrazioni e aree di interesse

Oltre alle terme, nei pressi della nostra locanda è posizionata una delle maggiori attrazioni della provincia di Grosseto, il Parco Archeologico Città del tufo, inaugurato nel 1998 e costituito da tre aree di interesse storico, archeologico, naturalistico e paesaggistico, ovvero la necropoli etrusca di Sovana, l’insediamento rupestre di San Rocco e quello di Vitozza nella frazione di San Quirico. Per visitarle tutte, senza rinunciare al riposo e a un buon piatto di cucina tradizionale, prenotate le vostre vacanze presso Da Bianchina, a Poggio Capanne.
Per informazioni sulle convenzioni con i siti termali compilate il modulo
Contatti
Share by: